Lizhang sulla strategia: "Ci interessa che il club cresca a livello strutturale: è stato fatto un ottimo lavoro sin qui"

16.11.2017 18:15 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Lizhang sulla strategia: "Ci interessa che il club cresca a livello strutturale: è stato fatto un ottimo lavoro sin qui"
© foto di ParmaLive.com

Nell'ultima parte della conferenza di presentazione, il nuovo presidente Jiang Lizhang ha anche rilasciato alcune dichiarazioni dove ha anticipato quelle che potranno essere le strategie a livello manageriale del nuovo corso crociato. Di seguito, le sue parole: "Nelle situazioni sportive ci sono alcune cose che non si possono controllare. Quello che vogliamo controllare però è una crescita strutturale del club. I due pilastri sono il Centro Sportivo e lo Stadio Tardini: al di là degli incidenti di percorso, come può essere una sconfitta, noi vogliamo che il nostro club cresca a livello strutturale.

E' un bene che il Parma non debba partire da zero, e anzi mi complimento con la dirigenza dei soci parmigiani: è stato fatto un ottimo lavoro che permette di avere un'ottima squadra e un ottimo staff dirigenziale. Un grazie va anche agli azionisti di Nuovo Inizio e Parma Partecipazioni Calcistiche per essere rimasti all'interno del progetto. Con uno sforzo da parte di tutti, il Parma risorgerà come un gigante per tornare in Serie A: sono sicuro che questo capitolo sarà scritto da tutti noi insieme. Forza Parma!".