LIVE! Parma-Pescara 0-1, Brugman gela il Tardini: vince il Delfino

Diretta scritta su ParmaLive.com. Clicca sul testo dell'articolo per seguire il LIVE in diretta!
14.10.2017 16:53 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
LIVE! Parma-Pescara 0-1, Brugman gela il Tardini: vince il Delfino
© foto di ParmaLive.com

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della sfida tra Parma e Pescara, valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Il Parma è reduce da due pareggi consecutivi, e cercherà di tornare alla vittoria tra le mura amiche, che manca ormai dalla prima di campionato. Per riuscire nel loro intento, i crociati dovranno battere il Pescara di Zeman, squadra molto prolifica in zona gol. Si preannuncia, insomma, una gara molto interessante. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-PESCARA 0-1

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Scavone; Siligardi (dal 66' Insigne), Calaiò (dall'81' Ceravolo), Baraye (dal 52' Di Gaudio).
A disposizione: Nardi, Corapi, Mazzocchi, Munari, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Sierralta.
Allenatore: D'Aversa.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Perrotta, Coda, Mazzotta; Palazzi (dal 66' Valzania), Kanouté (dal 74' Carraro), Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone (dal 67' Benali).
A disposizione: Pigliacelli, Crescenzi, Balzano, Ganz, Elizalde, Fornasier, Coulibaly, Del Sole, Baez.
Allenatore: Zeman.

Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Fiesole.
Ammoniti: Iacoponi (Pa), Scavone (Pa), Palazzi (Pe), Fiorillo (Pe).
Marcatori: 85' Brugman.