LIVE! Campagna abbonamenti, il dg Carra: “Puntiamo ai 7.500 abbonati. Niente TdT ma solo più controlli"

Ricarica la pagina per nuovi aggiornamenti: clicca F5!
03.08.2015 12:59 di Michele Bugari Twitter:    vedi letture
Alessandro Tedeschi/ParmaLive
Alessandro Tedeschi/ParmaLive

12.59 - Si conclude dunque così la presentazione della campagna abbonamenti tradizionale che, ricordiamo, sarà possibile sottoscrivere a partire da domani presso le filiali di Cariparma e le postazioni allo Stadio Tardini. Il prossimo appuntamento di giornata è fissato ora alle 17.30 a Collecchio, con il capo dell'area tecnica del Parma, Lorenzo Minotti, il quale incontrerà i giornalisti in occasione dell'avvio del "temporary camp" con i primi giocatori che inizieranno a prepararsi, pur non essendo ancora contrattualmente vincolati. Anche oggi pomeriggio a coprire l'evento ci sarà ParmaLive, rimanete sintonizzati.

12.56 - Ancora Carra: “Domani apriranno gli sportelli in tutte le filiali Cariparma di Parma e provincia. Da domani pomeriggio ci saranno inoltre tre sportelli allo Stadio Tardini. La riduzione per donne e over 65 in tribuna sarà invece a 160 euro anziché 265. Chi ha già sottoscritto l'abbonamento, tra donne e over 65, potrà chiedere il rimborso della differenza".

12.49 - Carra: "Siamo molto contenti dei risultati ottenuti. Ci eravamo posti come obiettivo i 4.000 abbonamenti per battere il record della Serie D e ci siamo riusciti in meno di 4 giorni, un risultato che non ci aspettavamo. Ma ora si punta ai 7.500, a questo ritmo dovremo aumentare la capienza inizialmente prevista per lo stadio. Dopo i 7.500 non ci sarà comunque bisogno della Tessera del Tifoso, non è prevista nei Dilettanti, ma ci sarà sicuramente il biglietto nominativo e maggiori controlli. La Curva Sud per il momento non abbiamo bisogno di aprirla, perchè tra Tribuna e Curva siamo a 12.000 posti".

12.37 - A breve il dg Carra mostrerà ai giornalisti presenti il funzionamento delle varie postazioni che consentiranno di sottoscrivere gli abbonamenti allo Stadio Tardini.

12.29 - Manca poco, insieme ai giornalisti sono intanto arrivati anche Carra e il responsabile dell'ufficio stampa crociato Gabriele Majo. Secondo quanto anticipato ieri nel comunicato stampa, l’inizio della vendita presso lo Stadio Tardini e nelle filiali di Cariparma è prevista per domani.

12.25 - Dopo il grande successo della campagna abbonamenti lanciata solo online dal Parma (finora sono 4.581 le tessere vendute tramite il sito di “Noi siamo Parma”), è ora tempo di aprire anche i canali di vendita tradizionali. Per illustrare dunque il prossimo “step” della campagna, il direttore generale del Parma, Luca Carra, incontrerà tra pochi minuti la stampa nei pressi delle postazioni attrezzate del Tardini, e ParmaLive sarà presente per fornirvi i dettagli in tempo reale.