Le formazioni ufficiali di Ternana-Parma, squadra che vince non si cambia: confermato l'undici di sabato scorso

08.12.2017 14:13 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le formazioni ufficiali di Ternana-Parma, squadra che vince non si cambia: confermato l'undici di sabato scorso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Squadra che vince non si cambia. Roberto D'Aversa non adotta variazioni rispetto all'undici proposto sabato scorso con la Pro Vercelli, e ripropone gli stessi interpreti che hanno battuto per 3-0 i Leoni. Fiducia, dunque, ancora una volta a Baraye nel ruolo di falso nueve: ai suoi lati, come prevedibile, agiranno Insigne e Di Gaudio, mentre in mezzo al campo Scavone è stato preferito nuovamente a Barillà. Confermatissimo il quartetto di difesa composto da Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli e Gagliolo: ormai una garanzia. Per ciò che concerne i padroni di casa, invece, le novità più importanti sono rappresentate dall'esordio dal 1' di Bombagi, preannunciato ieri in conferenza stampa da Pochesci, e l'impiego dal 1' di Angiulli al posto di Bordin. Di seguito, le formazioni ufficiali diramate dai due tecnici:

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Bombagi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Montalto.
A disposizione: Bleve, Sala, Ferretti, Marino, Zanon, Bordin, Capitani, Franchini, Varone, Candellone, Finotto, Tiscione, Taurino.
Allenatore: Pochesci.

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Germoni, Ramos, Scaglia, Sierralta, Barillà, Corapi, Dezi, Frediani, Nocciolini, Siligardi.
Allenatore: D'Aversa.