La grinta del capitano e il ritardo di condizione di Cassano. Le pagelle di ParmaLive.com

28.07.2014 23:22 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
La grinta del capitano e il ritardo di condizione di Cassano. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Mirante 6 - Quasi mai impegnato, può poco nei due gol. Interviene con sicurezza quando serve.
Cassani 6,5 - Tanta corsa sull’out di destra, buona intensità sia in attacco che in difesa. Dal 46’ Ristovski 6 - Un buon aiuto in fase offensiva, ma a volte manca in fase di copertura.
Paletta 6 - Alterna errori a chiusure eccellenti, ma si capisce che non è ancora nella forma ideale. Dal 46’ Gobbi 6 - Buona la prova del terzino sulla sua fascia, aiuto importante sia in difesa che in attacco.
Lucarelli 7 - Dalla sua parte non passa nessuno, tanta sicurezza e grinta. Dal 68’ Mendes 5,5 - Non compie grandi interventi nei minuti in cui gioca. 
Feddal 6,5 - Buona fase difensiva sia da terzino che da centrale, non aiuta come dovrebbe nella fase offensiva. Dal 60’ Felipe 5,5 - Poco lavoro per lui, che però regala qualche pallone di troppo agli avversari.
Mauri 5,5 - Schierato ancora da mezz’ala destra, non entra quasi mai nel vivo del gioco. Impreciso nei suggerimenti. Dal 46’ Ghezzal 6 - Schierato ancora come centrocampista, dà un aiuto in più in attacco, ma difende poco. Nelle poche occasioni avute, non riesce a concludere in maniera ottimale.
Jorquera 6,5 - Ordine, piedi buoni e discreta copertura. Sta convincendo sempre di più nel ruolo di regista.

Dal 60’ Marchionni 5 - Uno dei meno lucidi, sbaglia qualche passaggio di troppo e non riesce a tenere il passo degli altri.
Acquah 6 - Primo tempo con falli, corse a vuoto e palle perse. Nella ripresa si riprende, e un paio di volte tenta di iniziare azioni offensive degne di nota. Dal 68’ Galloppa 6 - Tocca pochi palloni, ma in maniera precisa.
Biabiany 5,5 - Solita corsa e velocità, ma molto poco lucido. Per lui un tiro importante e tante palle perse sulla fascia. Dal 60’ Bidaoui 6 - Tanta voglia di far vedere il suo talento, a volte si perde in qualche dribbling di troppo.
Cassano 5 - Ancora lontanissimo dalla condizione ottimale, tenta di inventare qualche passaggio per i compagni, ma non ci riesce quasi mai. Dal 60’ Palladino 6 - Cerca di infiammare il pubblico con qualche giocata spettacolare, però fine a se stessa. Mette comunque in difficoltà il terzino avversario dalla sua parte.
Belfodil 7 - Ancora il più attivo, ha tanta voglia di fare. Mette sempre in difficoltà gli avversari, ma gli manca la lucidità negli ultimi metri. Dal 68’ Cerri 6 - Sempre al centro dell’area, ma mai servito. Copre bene la palla nelle rare occasioni in cui è chiamato in causa.