Il programma degli allenamenti: oggi sessione mattutina e amichevole col Naturno

17.07.2018 07:31 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Il programma degli allenamenti: oggi sessione mattutina e amichevole col Naturno

Allenamento: al mattino il lavoro è stato caratterizzato da esercizi di core stability seguiti da forza funzionale, cambi di direzione ed esercizi specifici per reparti. Nel pomeriggio, invece, dopo i lavori di attivazione, per i crociati torelli ed esercizi tattici. La seduta è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo.

Infermeria: Luigi Scaglia è rientrato in gruppo, mentre Alessio Da Cruz e Francesco Golfo hanno svolto una parte del lavoro con la squadra, proseguendo con un allenamento differenziato. Lavoro totalmente differenziato per Francesco Giorno e Matteo Scozzarella. Emanuele Calaiò ha lasciato ritiro con il permesso della società e rientrerà nella giornata di domani a Prato allo Stelvio. Emmanuele Matino, in attesa dell’ufficialità del trasferimento al Potenza, ha lasciato il ritiro. Si è aggregato al gruppo Manuel Nocciolini.

Oggi, martedì 17 luglio, il Parma Calcio svolgerà una seduta d’allenamento mattutina aperta al pubblico che avrà inizio alle 10.00. Nel pomeriggio, invece, seconda amichevole del periodo di preparazione. La squadra crociata affronterà, alle ore 17.30, il Naturno. L’ingresso costerà 8€.