Il programma degli allenamenti: oggi sessione mattutina a porte aperte

22.08.2017 07:30 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Il programma degli allenamenti: oggi sessione mattutina a porte aperte
© foto di ParmaLive.com

Ultima settimana di preparazione estiva in vista dell'esordio di venerdì sera in campionato per il Parma Calcio. Gli uomini di D'Aversa ieri hanno sostenuto una doppia seduta davanti ai tifosi: nella mattinata lavoro di forza in palestra, poi sul rettangolo di gioco cambi di direzione e applicazioni tattiche sulla fase difensiva. Nel pomeriggio, davanti agli occhi del vice presidente Hernan Crespo, la sessione si è sviluppata in torelli, ed in un quadrangolare svolto su campo a dimensioni ridotte.

Infermeria: Discrete notizie per Roberto D'Aversa, infatti uno dei cinque infortunati ha svolto l'intero programma di allenamenti insieme alla squadra: si tratta di Antonio Di Gaudio. Niente da fare, invece, per gli altri almeno per il momento visto che Luca Siligardi, Matteo Scozzarella e Lorenzo Saporetti hanno lavorato in modalità differenziata tra palestra e campo da gioco. Solo terapie per Manuel Scavone reduce dall'infortunio di venerdì nell'amichevole con l'Empoli.

Oggi, martedì 22 agosto, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una sessione di allenamento mattutina a porte aperte alle ore 10.00.