Il programma degli allenamenti: oggi doppia seduta di lavoro

13.03.2018 07:31 di Nico D'Agostino  articolo letto 114 volte
Il programma degli allenamenti: oggi doppia seduta di lavoro

Allenamento: nel primo giorno di lavoro settimanale, dopo una fase di attivazione muscolare, Lucarelli e compagni hanno svolto esercizi di tecnica applicata, lavorando in seguito sul possesso palla, e svolgendo prima una serie di partitelle con le porte ridotte e poi una partitella finale a campo ridotto. Tra un allenamento e l'altro, anche lavoro aerobico per i crociati.

Infermeria: prosegue la maledizione infortuni per Amato Ciciretti. L'ex Benevento, tornato a disposizione di mister D'Aversa nel corso della scorsa settimana, si è infatti nuovamente fermato per un fastidio muscolare alla coscia sinistra: le sue condizioni saranno valutate in maniera più approfondita nella giornata di oggi. Le buone notizie, invece, giungono da Luca Siligardi e Antonio Vacca, che hanno svolto l'intero allenamento col resto del gruppo. Solo lavoro con modalità differenziate per Matteo Scozzarella e Valerio Di Cesare.

Oggi, martedì 13 marzo, sempre al Centro di Collecchio è prevista una doppia seduta: la mattutina si svolgerà prevalentemente in palestra, mentre la pomeridiana (ore 14:30) sarà a porte aperte.