Il programma degli allenamenti: nel pomeriggio amichevole col Colorno

18.09.2014 07:30 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Il programma degli allenamenti: nel pomeriggio amichevole col Colorno

Secondo giorno settimanale di allenamenti ieri per la Prima Squadra del Parma, che dopo la rocambolesca sconfitta subita domenica sera al Tardini contro il Milan, è tornata in campo in vista del prossimo impegno di campionato col Chievo Verona. Nella seduta mattutina i crociati hanno lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio hanno svolto una seduta tecnico-tattica, conclusasi con una partitella a metà campo.

Infermeria: ancora a riposo Mattia Cassani, Gabriel Paletta e Jonathan Ludovic Biabiany. Lavoro in palestra per Lucas Souza. Niente partitella per Antonio Cassano, che sul finire della seduta ha avvertito una leggera lombalgia.

Quest'oggi, a partire dalle ore 15, la squadra ducale sarà in campo a Collecchio per disputare il match amichevole contro il Colorno, squadra partecipante al campionato di Eccellenza.

Altro appuntamento di rilievo della giornata è la presentazione ufficiale di McDonald Mariga, in programma alle ore 14 presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio.