Hellas Verona, Mandorlini a Radio Rai: "Primo tempo orrendo. Fortuna che c'è Toni"

24.05.2015 18:35 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Hellas Verona, Mandorlini a Radio Rai: "Primo tempo orrendo. Fortuna che c'è Toni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intrattenutosi ai microfoni di Radio Rai, l'allenatore dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini si è soffermato sulla prestazione fornita dai suoi al Tardini di Parma: "Oggi si è visto il peggior primo tempo del Verona degli ultimi cinque anni. Ne abbiamo combinate di tutti i colori. Fortunatamente poi ci ha pensato Luca (Toni, ndr) a rimettere in piedi il match con una capocciata vincente. Nella ripresa abbiamo reagito da squadra importante, si è visto un altro Verona. Peccato non averlo visto prima, ma può capitare un calo del genere a fine stagione".

Toni è ancora oggi il miglior attaccante italiano?
"I numeri e non solo dicono quello".

Meriterebbe la Nazionale?
"Ha 38 anni, penso sia ora che i giovani prendano il suo posto, anche se la sua esperienza pesa ancora tanto. Lui deve proseguire con noi, continuando a fare tutto quello che sta facendo".

Lei resta a Verona anche nella prossima stagione?
"Io non ho mai visto un futuro lontano da Verona, ma bisogna essere d’accordo in due. Ora ci manca ancora una gara, pensiamo a portare in vetta Luca nella classifica dei marcatori. Per noi sarebbe come vincere lo scudetto. Con la Juve giocherà la squadra migliore, vogliamo chiudere bene”.