Galloppa e Mauri costruiscono, Belfodil segna. Le pagelle di ParmaLive.com

24.07.2014 21:33 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
Galloppa e Mauri costruiscono, Belfodil segna. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Iacobucci 6,5 - Autore di un paio di interventi importanti, incolpevole sul gol subito. Dal 46’ Cordaz 6 - Quasi mai impegnato, non si fa trovare impreparato le poche volte che il Renate attacca.
Rispoli 6 - Tanta corsa sulla fascia destra dove si trova bene assieme a Biabiany. Dal 46’ Ristovski 6,5 - Tantissime corse sull’out di destra che creano sempre pericoli, come l’assist per il gol di Bidaoui.
Mendes 6 - Non tantissimo lavoro, ma quando serve è sempre presente. Dal 46’ Paletta 6 - Si vede soltanto nel lungo possesso palla dei crociati, non compie nessun intervento difensivo.
Felipe 6 - Chiamato a più interventi rispetto al compagno di reparto, alterna buone chiusure a momenti di difficoltà. Dal 46’ Lucarelli 6 - Deve fermare qualche volta gli attaccanti avversari e lo fa nel modo giusto.
Gobbi 6 - Soffre gli attacchi avversari, ma compensa ciò con un buon aiuto offensivo e la solita decisione. Dal 46’ Feddal 6 - Cerca di farsi vedere di più in fase offensiva, visto che gli avversari non riescono a attaccare. 
Galloppa 7,5 - Passaggi perfetti e buonissima fase difensiva, gli manca forse ancora un po’ di resistenza in più, ma sta tornando il giocatore importante che conosciamo. Dal 46’ Munari 6 - Qualche fallo e qualche inserimento offensivo non andato a buon fine, ordinato in fase di costruzione.
Jorquera 6,5 - Meno coinvolto nelle manovre offensive, ma copre bene in occasione dei contropiedi avversari.

Dal 46’ Marchionni 6 - Qualche passaggio non andato a buon fine e qualche ottima chiusura, forse uno dei meno brillanti.
Ghezzal 6,5 - Schierato in mezzo al campo, l'ex Bari alla fine gioca per la maggior parte del tempo tra centrocampo e attacco: ci mette grinta, velocità e a volte regala assist importanti ai compagni. Dal 46’ Mauri 7 - Sempre presente nelle azioni del secondo tempo. Nonostante sia ancora schierato da mezz’ala, spesso si accentra e gioca di più con i compagni.
Belfodil 7,5 - Il migliore, mette in difficoltà gli avversari in tutte le posizioni d’attacco, segnando anche un bellissimo gol e dimostrando di voler tornare il Belfodil che avevamo ammirato due stagioni fa.Dal 46’ Bidaoui 7 - Il più pericoloso del secondo tempo: corre, dribbla e segna. A volte però non trova l’ultimo passaggio.
Cerri 6,5 - E’ lui che segna il primo gol di giornata, ma non fa soltanto quello: è sempre presente nell’area avversaria e protegge bene il pallone per far salire la squadra. Dal 46’ Amauri 6 - Lotta, duetta con i propri compagni ma non trova mai lo spazio per calciare verso la porta.
Biabiany 6 - Qualche passaggio impreciso sporca la prestazione del francese, che comunque con la sua velocità crea svariati pericoli agli ospiti. Dal 46’ Palladino 6 - Buona l’intesa con Amauri, ma a volte si perde in qualche leziosismo di troppo.