Disfatta totale nel derby, non si salva nessuno. Le pagelle di ParmaLive.com

25.10.2014 20:30 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Disfatta totale nel derby, non si salva nessuno. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mirante 5 - Subire tre gol senza effettuare parate degne di nota dev'essere frustrante, e purtroppo non è neanche la prima volta che capita in questa stagione.

Mendes 3,5 - Dalle sue parti sfondano a ripetizione, si prende anche un cartellino giallo per fallo su Sansone, che non riesce a tenere. Donadoni lo cambia. Dal 46' Coda 5,5 - Con lui in campo le cose migliorano leggermente. Fa a sportellate lì davanti, anche se perde qualche duello di troppo. Entra nell'azione del gol del Parma, disturbando Consigli.

Felipe 4 - Non sale per mandare in fuorigioco Floccari sul primo gol, male in generale.

Lucarelli 4 - Errori su errori, perde palloni pericolosi, male in marcatura su Acerbi in occasione del secondo gol, rischia anche l'espulsione per una brutta entrata su Berardi. Salterà il Torino per squalifica, forse gli servirà anche per riposare un po'.

Gobbi 4,5 - Vrsaljko spesso e volentieri lo prende alla sprovvista, anche se De Ceglie non lo aiuta a dovere.

Lucas Souza 5 - Un ectoplasma nel primo tempo, dove sembra essere troppo lento per il calcio italiano. Prova a fare qualcosa di più nella ripresa, ci riesce in parte.

Rispoli 4,5 - Preso in mezzo dalle avanzate di Peluso e Sansone, non aiuta Mendes come dovrebbe.

Acquah 5,5 - Uno dei meno negativi, per così dire, del Parma. Ci prova anche da fuori e si butta dentro con un paio di spunti, ma non è lui che deve fare la differenza in fase offensiva. Si spera che l'infortunio non sia nulla di grave. Dal 76' Ristovski sv - un cartellino giallo e poco più.

Mauri 5,5 - Ci mette tanta grinta, ma anche lui oggi affonda tra le difficoltà dei crociati.

De Ceglie 4,5 - Cerca qualche scambio con Cassano nel primo tempo, ma non è un attaccante e si vede. Malissimo in fase difensiva. Dal 62' Ghezzal 5,5 - Ci mette impegno nonostante qualche limite tecnico. Entra nell'azione del gol del Parma, seppur il suo traversone non sia irresistibile.

Cassano 5,5 - Troppo solo nel primo tempo, nella ripresa ci prova ma senza fortuna. Segna il gol della bandiera a situazione ormai compromessa.