Di Gaudio regala magie, male Mazzocchi. Le pagelle di Parmalive.com

08.12.2017 17:45 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Di Gaudio regala magie, male Mazzocchi. Le pagelle di Parmalive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Frattali 6,5 - Si fa trovare pronto in ogni occasione creata dalla Ternana, dà molta sicurezza al reparto difensivo. Non può nulla sul gol di Tremolada.

Mazzocchi 5 - Giornata storta per il terzino napoletano, spento in attacco e leggerino in difesa nei contrasti.

Iacoponi 6 - Parte molto bene in fase di anticipo, poi nella ripresa soffre un po' il forcing degli umbri.

Lucarelli 6 - Molto bene per gran parte della partita, presente in area con due interventi precisi di testa.

Gagliolo 6 - Normale amministrazione nel primo tempo, va in sofferenza nella ripresa con la velocità di Carretta e Tiscione.

Munari sv. Dal 10' Dezi 6,5 - Ottimo impatto sulla partita, copre bene in difesa e si propone in avanti sfiorando anche il gol con un tiro di destro parato da Plizzari.

Scozzarella 6,5 - Gran partita del regista crociato, sempre lucido e presente. Esce nel finale molto affaticato. Dal 79' Corapi sv

Scavone 6,5 - Conferma il buon momento di forma con una maiuscola prestazione sulla catena di sinistra della squadra gialloblù.

Insigne 6 - Meno effervescente del solito, ma mostra gran personalità nel cercare il pallone e cambiare il gioco per far ripartire l'azione. Bene anche in ripiegamento.

Baraye 5,5 - Soffre la fisicità dei centrali rossoverdi, cresce nella ripresa ma non incide più di tanto.

Di Gaudio 7 - Fattore assoluto nel primo tempo, regala magie tecniche ed una perla all'incrocio dei pali. Cala un po' nella ripresa. Dal 75' Nocciolini 5,5 - Poco incisivo nel suo ingresso, apre bene il gioco in un paio di occasioni.