Di Cesare decisivo, Germoni nota stonata. Le pagelle di ParmaLive.com

23.09.2017 17:30 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Di Cesare decisivo, Germoni nota stonata. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Frattali 6 - Non è sempre impeccabile nelle uscite, ma quando è chiamato in causa è efficace. Da segnalare un paio di ottime parate nella ripresa.

Iacoponi 6 - Prova solida, anche se su quella fascia non soffre troppo le avanzate di Del Grosso. Nel finale si stringe al centro e aiuta i compagni a respingere l'assedio dei lagunari.

Di Cesare 7 - Proprio il più positivo del reparto difensivo del Parma, bravissimo oggi negli anticipi e nelle chiusure, sblocca il risultato e regala tre punti d'oro a D'Aversa. Decisivo.

Lucarelli 6 - Nonostante qualche sbavatura, regge bene l'urto con gli attaccanti del Venezia.

Germoni 5 - Nota stonata nella giornata del Parma. Soffre moltissimo Falzerano e Zampano, e dalle sue parti nascono i maggiori pericoli per i crociati. Poco preciso anche al cross.

Dezi 5,5 - Qualche buona idea in fase di costruzione, è invece da rivedere la sua prova in fase di non possesso. Può fare di più. Dal 70' Munari 6 - Entra nel momento di maggior pressione degli avversari e condivide aiuta i compagni a mantenere il risultato.

Scozzarella 6,5 - Convincente. Aperture interessanti e qualche pallone importante recuperato. Suo è il piede che, da corner, regala il pallone per il colpo di testa decisivo di Di Cesare. Dal 90' Barillà sv.

Scavone 6 - Tanto lavoro oscuro, ma è prezioso specialmente in fase di non possesso, nonostante i pochi inserimenti in zona offensiva. 

Di Gaudio 6 - Primo tempo così così: i lagunari lo tengono bene e non riesce a mettersi in evidenza. Meglio nella ripresa quando riesce a trovare spazio. Dal 79' Mazzocchi 6,5 - Al debutto assoluto in B, entra bene in partita ed è pericoloso quando il Parma riparte.

Calaiò 6 - Primo tempo di sofferenza, ma partecipa molto all'azione del Parma in costruzione. Nella ripresa ha più spazi e cresce in pericolosità.

Baraye 6 - Quasi impalpabile nei primi 45', cresce nella ripresa: per il contropiede, i gialloblu passano praticamente sempre dai suoi piedi. Bene nella fase difensiva.