Crimi si salva col dinamismo, Diaw non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.com

21.10.2017 17:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Crimi si salva col dinamismo, Diaw non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Iacobucci 6 - Sicuro su ogni pallone parabile, non può nulla sul tris ducale. 
Belli 5,5 - Di Gaudio lo fa penare: in un paio di occasioni usa le cattive e da una punizione da sinistra arriva il gol del vantaggio crociato. 
Benedetti 5,5 - Controlla bene Ceravolo, ma Calaiò lo supera spesso e volentieri. Nel finale crolla come tutto il reparto arretrato. 
Pellizzer 5,5 - La sua è una gara dai due volti: si perde Lucarelli in occasione del vantaggio crociato, rimedia con l'assist per l'1-1, ma non basta.  
Baraye 5,5 - Imprudente nel possesso e poco pericoloso in fase di spinta. Il derby col fratello non c'è e la sua prova appare lacunosa. 
Palermo 6 - Ci mette tutta la buona volontà, ma l'Entella quest'oggi viene travolto in ogni reparto. 
Di Paola 6 - L'ultimo a mollare, corre su ogni pallone all'esordio in casa sua (è nativo di Parma, ndr) ma non riesce a incidere.

Dall'80' Troiano sv.
Crimi 6,5 - Nella pallida prova biancoceleste lui giganteggia: calcioni a parte, si fa notare anche per un paio di inserimenti palla al piede niente male. Dal 66' Ardizzone sv. 
Diaw 5 - Inoffensivo, l'unica difficoltà che crea al Tardini è nella pronuncia del suo nome ai vari radio/telecronisti. Dal 64' Aramu 5,5 - Anche lui si vede pochissimo, con Gagliolo che tiene alta la guardia a sinistra. 
La Mantia 6 - Tiene in costante apprensione i centrali ducali con la sua fisicità e abilità sui palloni alti, nonché col pressing su Scozzarella. 
Luppi 6,5 - Fa malissimo alla prima occasione che la difesa del Parma gli concede, poi sparisce dalla sfida.