Carpi-Parma 1-1, ai crociati non basta un lampo di Amauri

23.08.2014 20:15 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Carpi-Parma 1-1, ai crociati non basta un lampo di Amauri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

E' terminata sul risultato di 1-1 l'ultima amichevole del Parma prima dell'inizio del campionato in programma domenica 31 agosto al Manuzzi di Cesena. Per espugnare il Sandro Cabassi di Carpi non è bastato un lampo di Amauri nella ripresa: molto rapida è stata infatti la reazione dei padroni di casa, pervenuti al pari con Lasagna.

La prima occasione della gara capita sui piedi di Gobbi, che al 7' prova la soluzione personale, spedendo però il pallone a lato. Sei minuti più tardi sono i padroni di casa a rendersi pericolosi, con un bello spunto di Gagliolo, il quale, dopo aver scartato anche Mirante, si allunga troppo il pallone e non riesce a concludere a rete. Trova invece la porta Jorquera, che attorno alla mezz'ora impegna Dossena con un tiro dalla distanza.

Nella ripresa, la girandola dei cambi ravviva il match e porta al vantaggio crociato al 53' con il neo entrato Amauri, che, su un perfetto cross di Belfodil, anticipa tutti in elevazione e deposita il pallone alle spalle di Dossena. Qualche minuto più tardi Palladino potrebbe raddoppiare, ma saranno i padroni di casa a trovare la via del gol al 74' con Lasagna, il quale approfitta di un mezzo errore di Iacobucci - non impeccabile nell'occasione - e pareggia i conti.

Carpi-Parma 1-1
(53' Amauri (P), 74' Lasagna (C))