Calaiò determinante, Siligardi in crescita costante. Le pagelle di Parmalive.com

16.04.2018 23:10 di Nico D'Agostino  articolo letto 1456 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Calaiò determinante, Siligardi in crescita costante. Le pagelle di Parmalive.com

Frattali 6,5 - Un solo intervento nella prima frazione, ma determinante sul colpo di testa ravvicinato di Ganz. Sicuro nelle uscite, salva anche su Monachello nel finale.

Mazzocchi 6,5 - Un fulmine sulla fascia destra, travolge i suoi avversari con la sua corsa e appare attento anche in ripiegamento.

Iacoponi 6,5 - Ordinaria amministrazione per il centrale gialloblù, non soffre mai la coppia di attaccanti bianconeri.

Lucarelli 6 - Solita esperienza e determinazione, regista difensivo all'occorrenza, serata abbastanza tranquilla per il capitano crociato.

Gagliolo 6,5 - Baluardo invalicabile sulla fascia sinistra, si propone anche in attacco spesso e volentieri.

Dezi 6 - Presente in attacco e in difesa, sfiora il gol nel primo tempo con un sinistro al volo dopo un contropiede stupendo su cross di Mazzocchi. Dal 63' Vacca 6 - Entra bene in partita, buona regia e qualche anticipo di qualità.

Munari 6,5 - Sempre più a suo agio in cabina di regia, detta i tempi alla squadra con una buona velocità e copre anche molto bene in difesa. Dal 90' Gazzola sv.

Barillà 6 - Corre dappertutto e recupera una quantità industriale di palloni, si fa vedere anche in area ascolana.

Siligardi 7 - Conferma l'ottimo periodo e la sua costante crescita con una grande partita. Sfiora due volte il gol nel primo tempo e lo meriterebbe anche per quanto mostrato. 

Calaiò 7,5 - Determinante, imprescindibile per questo Parma. Trova il gol numero 13 in campionato con una fucilata dopo due minuti e si prodiga in mille sponde per far salire la squadra e aprire il gioco.

Baraye 6,5 - Buona partita nella quale mostra tutta la sua velocità e tecnica, non riesce a segnare per colpa di un Lanni straordinario. Dall'81' Di Gaudio sv.