Baraye di un altro pianeta, Longobardi fa la differenza. Le pagelle di ParmaLive.com

04.10.2015 17:40 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di Francesco Delendati
Baraye di un altro pianeta, Longobardi fa la differenza. Le pagelle di ParmaLive.com

Zommers 6,5 - Un paio di buone uscite e per poco non para il rigore degli ospiti. Sempre più a suo agio tra i pali crociati. 

Adorni 6,5 - Buon il suo apporto in fase offensiva, non soffre quasi mai dietro.

Lucarelli 6 - Concede un po' in velocità attaccanti ospiti, ma se la cava con la sua esperienza. 

Cacioli 6 - Commette il fallo da rigore ed è troppo nervoso nel primo tempo. Non sempre riesce a fermare Fioretti.

Saporetti 6 - Qualche difficoltà in difesa contro Fioretti, ma positivo in fase di appoggio alla manovra.

Corapi 6,5 - Quando ha la possibilità di impostare il gioco lo fa sempre benissimo, a volte si perde in fase difensiva ma è ben coperto. Dal 73' Miglietta sv. 

Giorgino 6,5 - Tanta corsa e sostanza in mezzo al campo, impreziositi da qualche buon suggerimento ai compagni.

Ricci 6 - Ben controllato dalla difesa della Correggese ogni tanto prova ad andare in velocità ma senza rendersi pericoloso. Dal 63' Sereni 6 - Ci mette un po' ad entrare in partita, a parte un paio di cross non si mette troppo in mostra.

Baraye 9 - Praticamente, vince da solo la partita: sono i suoi tre guizzi infatti ad indirizzare decisamente l'incontro, due dei quali con tiri da fuori area meravigliosi e sui quali Chiriac non può che inchinarsi. Una prestazione sontuosa che di fatto ha in sè tutto quanto auspicato in conferenza stampa. Dal 77' Guazzo 6 - Pochi minuti per lui, in cui dimostra la voglia che ha di entrare nel tabellino dei marcatori.

Melandri 7 - Quando decide di superare l'uomo in velocità è sempre molto pericoloso. Firma un altro gol, anche in un pomeriggio non particolarmente brillante. 

Longobardi 7,5 - Lotta e gioca bene con coni compagni, in un paio di occasioni ha la possibilità anche di andare in porta ma è ben marcato, quando però gli lasciano lo spazio per calciare è sempre molto pericoloso.