Baraye croce e delizia. Musetti fa reparto da solo, Cacioli nervoso. Le pagelle di ParmaLive.com

14.02.2016 17:10 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Baraye croce e delizia. Musetti fa reparto da solo, Cacioli nervoso. Le pagelle di ParmaLive.com

Zommers 5,5 - È parso un po' fermo in un paio di circostanze, ma tutto sommato non ha dovuto compiere alcun intervento complicato.

Benassi 6 - Disputa una buona partita a livello difensivo, anche se in alcune occassioni soffre la velocità dei suoi dirimpettai. Nel finale prova a dare una mano in attacco, ma è poco efficace.

Cacioli 5 - Si lascia superare troppo facilmente in occassione del gol. In più, col passare dei minuti si innervosisce, perde lucidità e di conseguenza è molto impreciso.

Lucarelli 6 - Nel primo tempo è ovunque: imposta bene la manovra da dietro e tenta qualche avanzata. Nella ripresa, invece, soffre un po' le due punte avversarie, seppur senza concedere loro molte opportunità per arrivare dalle parti di Zommers.

Agrifogli 6 - Bene in fase difensiva, cerca anche di creare pericoli quando sale in avanti. Sbaglia qualche passaggio di troppo.

Miglietta 6,5 - Copre bene la difesa e tocca tantissimi palloni. Si inventa diversi suggerimenti interessanti per i propri compagni, ma gli manca lo spunto vincente quando arriva al limite dell'area.

Simonetti 6,5 - Nel primo tempo si preoccupa molto bene della fase difensiva, mentre nella ripresa si vede di più vicino alla porta avversaria. Avrebbe anche la possibilità di segnare la rete del sorpasso, ma è sfortunato e colpisce la traversa.

Sereni 5,5 - Inizia con buona verve, facendosi vedere molto. Col passare dei minuti si perde e torna il giocatore di inizio stagione, che perde molti palloni e resta troppo nascosto. Dal 46' Ricci 6 - Si mette in evidenza sulla fascia, puntando con insistenza l'uomo e creando diversi problemi alla difesa ospite.

Corapi 6 - Partita con alti e bassi quella del numero 4 del Parma, che ha alternato buone iniziative a momenti di caalo. Si fa comunque sempre sentire quando prende palla e punta gli avversari. Dal 79' Mazzocchi s.v.

Baraye 7 - Gioca per 25 minuti dandosi molto da fare: mette in apprensione la difesa avversaria e segna il bellissimo gol in mezza rovesciata che sblocca la partita. Esultando indossa un passamontagna: questa ingenuità gli costa la seconda ammonizione e la conseguente espulsione.

Musetti 7 - Entra subito molto bene in partita con ottime giocate personali. Fornisce un grande assist a Baraye per il gol dell'1-0 e quando rimane da solo in attacco riesce a tenere molti palloni e a rendersi pericoloso, tanto da andare anche vicino al gol. Dal 64' Longobardi 6 - Lotta come un leone, cerca di dare fastidio alla difesa avversaria, ma è troppo isolato in avanti.