Atalanta-Parma, le formazioni ufficiali: Lodi parte dalla panchina

19.10.2014 14:10 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Atalanta-Parma, le formazioni ufficiali: Lodi parte dalla panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Per tornare a far punti, Roberto Donadoni rispolvera il 3-5-2, modulo che ha dato buone indicazioni una settimana fa nel test amichevole con lo Shakhtar Donetsk. Dal 1' si rivede Ristovski, che vince il duello sulla destra con Rispoli. Sull'altra corsia, invece, spazio a Gobbi, preferito dall'allenatore ducale a De Ceglie. La vera sorpresa di formazione, però, riguarda il reparto di centrocampo, dove ad agire in cabina di regia ci sarà Jorquera e non Lodi, una delle delusioni più grandi di questo inizio di stagione. Per ciò che concerne la formazione dell'Atalanta, c'è una sola novità di rilievo e riguarda l'impiego dal 1' di Migliaccio, che in extremis ha battuto la concorrenza di Baselli. Queste le scelte dei due tecnici:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramé; Migliaccio, Cigarini, Carmona; D'Alessandro, Denis, Moralez.
A disposizione: Avramov, Stendardo, Del Grosso, Bellini, Bianchi, Baselli, Spinazzola, Molina, Cherubin, Raimondi, Grassi, Boakye.
Allenatore: Colantuono.

PARMA (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Felipe; Ristovski, Acquah, Jorquera, Mauri, Gobbi; Cassano, Coda.
A disposizione: Cordaz, Iacobucci, Ghezzal, Belfodil, De Ceglie, Galloppa, Lodi, Santacroce, Mariga, Rispoli, Sarr, Lucas Souza.
Allenatore: Donadoni.