Amauri entra tardi e incide poco, Belfodil annichilito. Le pagelle di ParmaLive.com

31.08.2014 23:30 di  Simone Lorini  Twitter:    vedi letture
Amauri entra tardi e incide poco, Belfodil annichilito. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mirante 6 - Para il parabile, assolutamente incolpevole sul tiro ravvicinato di Rodriguez. 

Cassani 5 - Brutta prestazione dell'esterno ex Fiorentina: ripete la stagione di grazia dell'anno scorso non sarà facile, ma prestazioni del genere non sono ammissibili. Dall'82 Ristovski sv.

Paletta 6 - L'unico a salvarsi dietro, nonostante la serata difficile di tutta la squadra: bene in almeno un paio di occasioni, maluccio in altrettante. 

Lucarelli 5,5 - Va vicino al pari in extremis, ma Leali chiude la porta: sul gol di Rodriguez dov'è? Assenza ingiustificata. 

Gobbi 5,5 - Divide le colpe del gol di Rodriguez con Lucarelli, mentre in fase offensiva fa sicuramente qualcosa in più rispetto a Cassani.

Acquah 7 - Faro nella notte. Rompe l'azione, la costruisce, fa da collante tra i reparti: se il gioco lo crea solo lui però, c'è qualcosa da rivedere a centrocampo.

Lodi 5 - In debito di condizione, rimane in campo fino alla fine ma passeggia già dopo un'ora di gioco.

Jorquera 5,5 - Luci ed ombre nella sua gara: mai incisivo, ma molto volentoroso e capace di tirare fuori spunti interessanti. Non è il suo ruolo e bisogna saperlo aspettare.

Biabiany 5,5 - Diversi scatti, ma non risulta mai imprendibile, mai decisivo, mai quel furetto scatenato che abbiamo ammirato nella scorsa stagione. Dal 74' Coda sv.

Palladino 5,5 - Dopo mezz'ora di nulla arretra il proprio raggio d'azione e ritrova qualche pallone giocabile. Vice-Cassano ok, dopo-Cassano... no. Dal 67' Amauri sv - Una rovesciata (fuori peraltro) non basta.  

Belfodil 4,5 - In grossa difficoltà sin dall'inizio, si interstardisce in cose che stasera non gli riescono mai: perchè in campo fino al 90° se è evidentemente in difficoltà?