Parma-Gila, arriva la secca smentita di Micciché: "Una bufala. Sarebbe da folli lasciare la A per andare a giocare in Lega Pro"

"Ho parlato con Alberto e mi ha detto di voler restare a Palermo"
23.05.2016 19:44 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Parma-Gila, arriva la secca smentita di Micciché: "Una bufala. Sarebbe da folli lasciare la A per andare a giocare in Lega Pro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alberto Gilardino vicinissimo all'accordo per tre anni col Parma? Niente affatto, stando alle dichiarazioni rilasciate a Palermo24.net da Guglielmo Micciché. Il vicepresidente del Palermo, contattato dopo le voci diffusesi nel pomeriggio circa l'imminente fumata bianca tra Gila e il club gialloblù, ha smentito seccamente la possibilità che l'attaccante piemontese classe 1982, quest'anno andato in doppia cifra con la casacca rosanero, possa lasciare la Sicilia per tornare nel Ducato, peraltro accettando di scendere di due categorie: "Non ci crederei neanche se lo vedessi scritto dallo stesso Gilardino. Pochi giorni fa ho parlato con Alberto e mi ha confermato di voler restare a lungo in Sicilia, perchè si è trovato davvero bene in questo primo anno a Palermo.

Mi sembra impossibile che lasci la serie A per andare a giocare in Lega Pro, è una cosa da folli. Ritengo che sia tutto una bufala".