Le ultime dal mercato: Ukah vuole i ducali, Antenucci rifiuta il Cesena, Cacia in stand-by

27.06.2016 19:00 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Le ultime dal mercato: Ukah vuole i ducali, Antenucci rifiuta il Cesena, Cacia in stand-by
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Continua la mancanza di ufficialità in casa Parma: i ducali hanno scelto di dare priorità al reparto offensivo. Senza gli attaccanti di peso, dunque, la sensazione è che non arriveranno notizie nemmeno per eventuali arrivi negli altri reparti. Per quanto riguarda l'attacco i gialloblù aspettano ancora il grande nome: Felice Evacuo del Novara è sempre a un passo mentre Daniele Cacia scioglierà il nodo sul proprio futuro solo dopo aver incontrato l'Ascoli. Per Mirko Antenucci, invece, servirà mettere sul piatto una cifra di tutto rispetto viste le tante offerte pervenute all'entourage del giocatore

UGO UKAH ASPETTA I DUCALI: La Reggiana sta tentando in tutti i modi di strappare Ugo Ukah ai gialloblù. Secondo TMW il club amaranto avrebbe provato a ottenere subito il "sì" del giocatore, con un'offerta in nottata all'entourage del difensore italo-nigeriano dell'AEL Kalloni. Ukah, però, avrebbe preso tempo, volendo vestire la maglia del Parma, sua città natale.

ANTENUCCI RIFIUTA IL CESENA: Due di picche di Mirko Antenucci al Cesena. Lo staff dell'ex attaccante del Leeds ha rifiutato la proposta del club bianconero. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'entourage del 31enne avrebbe giudicato non congrua l'offerta della società romagnola militante in Serie B. Per convincere il giocatore a scendere di categoria e per battere la numerosa concorrenza, i ducali dovranno presentare un'offerta importante, se non irrinunciabile.

INCONTRO ASCOLI-CACIA PER IL RINNOVO: Daniele Cacia resta in bianconero? Lo si saprà sicuramente a stretto giro di posta. Come riporta il Corriere dello Sport, l'attaccante classe '83, dopo un primo incontro andato a vuoto, si rivedrà a breve con il club bianconero: il calciatore chiede un prolungamento del contratto fino al 2018, forte delle richieste provenienti da mezza Serie B e Lega Pro. Solo dopo la riunione con la dirigenza bianconera il Parma e le altre pretendenti (Venezia, Verona, Benevento) sapranno se la punta sarà ancora sul mercato.