Le ultime dal mercato: Stulac e Dimarco nomi caldi, su Biabiany c'è il Bologna

23.06.2018 19:00 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Stulac e Dimarco nomi caldi, su Biabiany c'è il Bologna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Come di consueto, non si muove molto nel fine settimana per quanto riguarda il calciomercato. Il Parma resta tuttavia vigile, con alcuni nomi che sembrano particolarmente vicini alla società ducale. Ma andiamo a vedere brevemente le voci delle ultime 24 ore:

STULAC VICINISSIMO: in questo momento, il giocatore più vicino ad approdare al Parma è il centrocampista sloveno del Venezia Leo Stulac. I crociati, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sono vicinissimi all'accordo con il Venezia, società di appartenenza. Il centrocampista classe '94 negli ultimi due anni ha ottenuto la promozione in cadetteria con i veneti, realizzando ben sette reti nella stagione in Serie B. In precedenza una lunga esperienza in Slovenia, nella massima serie, al Koper.

DIMARCO-PARMA SI FARA': Federico Dimarco è nel mirino del Parma. Se ne parla da alcuni giorni: in particolare, secondo Tuttosport il suo eventuale passaggio in crociata dipende dalla permanenza di Dalbert all'Inter. Se il brasiliano rimanesse a Milano, via libera per l'operazione. Il Corriere dello Sport oggi in edicola invece non ha dubbi: i crociati prenderanno Dimarco dall'Inter. Inequivocabile il titolo del quotidiano sportivo: "Parma va avanti e Dimarco si farà. Il ds Faggiano non resta fermo: si tratta con l'Inter. L'operazione può concretizzarsi al di là delle sanzioni".

LE ALTRE VOCI: per quanto riguarda il resto, partiamo da un ex, con Jonathan Biabiany che, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe nel mirino del Bologna. Negli scorsi giorni era stato accostato al Parma. C'è però spazio anche per le trattative minori nella nostra rassegna: Davide Lorusso, ad esempio, potrebbe andare alla Reggina, ma il suo agente smentisce (ai microfoni di TuttoReggina.it) un coinvolgimento del Parma nella trattativa per la punta che nella scorsa stagione ha giocato nel Trastevere. Luka Bogdan del Catania, inoltre, piace a tante squadre, tra cui Parma, SPAL e Perugia. Secondo TuttoC.com, però, il Brescia starebbe avanzando nelle ultime ore.