Le ultime dal mercato: stop alle trattative per Evacuo, rispunta Scaglia

19.01.2017 19:00 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: stop alle trattative per Evacuo, rispunta Scaglia
© foto di Giovanni Padovani/ParmaLive.com

Il capitolo attaccanti e le trattative che faticano a sbloccarsi a causa del limite dei 16 over sono ancora una volta al centro delle voci di mercato in casa Parma, col ds Faggiano segnalato a Milano ma pronto a tornare a Parma, dove domani presenterà il nuovo arrivo Frattali. Poi domenica ritiro e sfida al Santarcangelo, per continuare nello splendido periodo di forma con cui si è concluso il 2016.Ecco le ultime dal mercato di oggi riguardanti il Parma, con la squadra di D'Aversa che intanto si allena per preparare la prossima sfida: 

STAND BY EVACUO: situazione ancora in stand by per l'uscita di Felice Evacuo, attaccante che al momento pare essere chiuso da Calaiò in biancocrociato. Faggiano ha così commentato quest'oggi la situazione del centravanti: "Stiamo andando avanti. Domenica c'è la partita contro il Santarcangelo e abbiamo bisogno di lui. Tra lunedì e martedì qualcosa potrà muoversi". La prossima settimana potrebbe essere dunque decisiva per capire il destino dell'ex Lazio.

SCATTO PER SCAGLIA: la redazione di TMW riavvicina Luigi Scaglia al Parma. Il centrocampista del Latina, in grado di giostrare come esterno d'attacco ma anche come mezzala, sarebbe il quinto arrivo invernale firmato Faggiano, che deve però anche risolvere la situazione relativa alle uscite. Il giocatore di Chiari sarebbe infatti il secondo "over" in sovrannumero nella rosa crociata. 

MAROTTA NO: è finita prima di cominciare la storia tra Alessandro Marotta e il Parma, col centravanti che oggi ha rinnovato con il Siena: "Avevo già capito di aver a che fare con persone serie, con una società che ha voglia di raggiungere traguardi importanti. Quando si sono presentate offerte importanti, difficili da rifiutare, ho scelto comunque di rimanere perchè sono convinto che in futuro regaleremo grosse soddisfazioni ai tifosi, e che il prossimo anno faremo un campionato di vertice per cercare di raggiungere la serie B. Il fatto che la società abbia deciso di puntare su di me e su altri giocatori mi fa pensare di aver fatto la cosa giusta”.