Le ultime dal mercato: salta Casiraghi, l'alternativa porta a Della Rocca del Perugia

26.08.2016 19:00 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: salta Casiraghi, l'alternativa porta a Della Rocca del Perugia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Siamo alla vigilia della prima giornata di campionato, è quindi imminente l’esordio del Parma in Lega Pro. La stagione crociata inizierà da Modena, una squadra ancora non al completo ma sicuramente difficile da affrontare per storia, tradizioni e anche tifoseria. Nel frattempo, il lavoro di Minotti e Galassi sul mercato procede alla ricerca di un centrocampista ed, eventualmente di un difensore. I due uomini mercato, durante la presentazione della squadra di ieri sera alla città hanno ammesso di essere attenti alla ricerca di un’eventuale occasione last minute (Minotti: “Penso che siamo a posto così. Vediamo se ci saranno delle opportunità”. Galassi. “Teoricamente siamo a posto. Poi se ci si presenteranno delle occasioni, valuteremo e cercheremo di farci trovare pronti").

CASIRAGHI RESTA AD ANCONA. DELLA ROCCA, RITORNO DI FIAMMA: il club, come si sa, è alla ricerca di un centrocampista. Se da una parte, secondo quanto riferito dal canale vera.tv, la pista che porta a Casiraghi dell'Ancona sembra sia del tutto saltata, dall'altra invece il sito TMW ha registrato un ritorno di fiamma per Francesco Della Rocca che a breve dovrebbe dire addio al Perugia, forse destinazione Parma…

LI MULI, FINISCE IL PERIODO DI PROVA: non verrà tesserato il giovane centrocampista classe 1996 Li Muli. Dopo un breve periodo di prova la società ha deciso di non trattenere il calciatore palermitano, cresciuto proprio nel settore giovanile dei rosanero e reduce da una parentesi al Picerno.

SI RIVEDE LONGOBARDI: toh, chi si è rivisto ieri sera. Durante la presentazione della squadra è salito sul palco anche Cristian Longobardi, il quale, dopo essersi infortunato ha continuato il suo percorso di riabilitazione. L’attaccante, che non rientrava neanche nella lista dei numeri della prossima stagione, sembrava un partente certo, ora invece le possibilità di vederlo ancora con la maglia crociata sono leggermente aumentate