Le ultime dal mercato: ore calde a Milano, Sbaffo il nome in pole position

30.08.2016 19:00 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: ore calde a Milano, Sbaffo il nome in pole position
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luci su Milano, dove sono andati e stanno andando in scena numerosi incontri tra il Parma e vari rappresentanti degli obiettivi di mercato per la formazione di Apolloni, ansioso di accogliere un nuovo elemento di qualità per la propria rosa. Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono tre i nomi su cui Minotti e Galassi si sono concentrati: l'obiettivo è dichiarato, talmente evidente che ogni bambino che tifa Parma potrebbe rispondervi. Una mezzala, meglio se di piede destro, che possa dare una mano ad un reparto che non è stato molto rinnovato durante l'estate e che neccesiterebbe di un'alternativa in più, non under. 

ASSALTO A VERNA, MA L'OPERAZIONE E' IN SALITA: è andato in scena nel pomeriggio l'incontro decisivo per Luca Verna, che vanta diverse offerte dalla B anche in caso di addio al Pisa. Complice l'enigmatica situazione della società toscana, Verna è un giocatore che da tempo Minotti e Galassi hanno individuato come uno dei possibili rinforzi per la campagna acquisti dedicata al centrocampo: le sensazioni sulla riuscita dell'affare però non sono buone, visto che il calciatore vanta offerte anche dalla Serie B e al momento il Parma non sembra in cima alla sua lista di preferenze.

OFFERTO DERMAKU, NON INTERESSA: gli uomini mercato del Parma sono alla ricerca dell'ultimo ritocco per il centrocampo: nelle ultime ore a Minotti è stato proposto il centrale difensivo Kastriot Dermaku: no immediato del responsabile dell'area tecnica ducale, il quale ha chiarito che per la difesa il Parma è a posto e che sarà per il centrocampo l'ultimo arrivo. 

C'E' ANCORA SPAZIO PER SBAFFO: le difficoltà nell'arrivare a Verna potrebbero convincere il Parma a virare su un altro nome, non certo nuovo, come Alessandro Sbaffo: il centrocampista dell'Avellino è infatti ancora in uscita dagli irpini e in questi minuti il duo Galassi-Minotti, ben riconoscibile nella foto a seguire, ha fatto una lunga chiacchierata con uno dei componenti del suo entourage, l'ex giocatore Michelangelo Minieri. Non è ancora chiaro però l'esito del faccia a faccia, ma di certo il Parma ha ribadito il proprio interesse per il giocatore, che l'Avellino valuta però ancora parecchio.