Le ultime dal mercato: Munari c'è, Frattali vicinissimo. Idea Mustacchio

16.01.2017 19:00 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Munari c'è, Frattali vicinissimo. Idea Mustacchio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Continua il mercato del Parma, con un'altra ufficialità che è arrivata nella giornata di oggi: parliamo dell'acquisto di Gianni Munari, già largamente anticipato nella scorsa settimana. Per il centrocampista, presentato oggi pomeriggio, si tratta di un ritorno. Il mercato del Parma però non si conclude certo qui, con un portiere che sembra vicinissimo a sposare la causa crociata. Facciamo il punto della situazione ad oggi:

MUNARI, E' UFFICIALE: ormai era nell'aria da giorni, e tutto è stato confermato. Oggi, infatti, è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio di Gianni Munari, con tanto di comunicato sul sito della società. Poco fa il calciatore è stato anche presentato alla stampa, insieme all'altro nuovo arrivo Simone Edera, ufficializzato sabato. Il giocatore arriva nel Ducato a titolo definitivo, con un contratto di due anni e mezzo.

ARRIVA ANCHE FRATTALI: Munari non è però l'ultimo rinforzo. Sembra vicinissimo anche il portiere Pierluigi Frattali (31), protagonista di un giro di portiere che ha visto coinvolto anche Luca Lezzerini, giovane pipelet della Fiorentina. Come riporta la redazione di TMW, si è infatti trovato l'accordo per il passaggio in prestito di Lezzerini all'Avellino, che quindi ha dato il via libera per Frattali al Parma. Altra ufficialità dietro l'angolo?

IDEA MUSTACCHIO: il Parma resta comunque attento sul mercato, soprattutto perché Faggiano vorrebbe regalare a D'Aversa almeno un altro esterno d'attacco di qualità. In tal senso, TV Parma ha fatto il nome di Mattia Mustacchio (27), esterno offensivo della Pro Vercelli. L'affare non è semplicissimo, ma il suo eventuale ingaggio aiuterebbe certamente ad alzare il tasso tecnico in attacco della squadra crociata.