Le ultime dal mercato: il Piacenza apre per Saber, voci contrastanti su Dezi

19.07.2017 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: il Piacenza apre per Saber, voci contrastanti su Dezi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Sono scivolate via senza particolari novità le ultime ventiquattro ore in casa Parma, dove oggi, più che altro, si è pensato alla partenza per il ritiro di Pinzolo, prima vera tappa della stagione 2017-2018. Il direttore sportivo gialloblu Daniele Faggiano, tuttavia, continua a lavorare sottotraccia, e conta di poter regalare presto a mister D'Aversa nuovi colpi, come ad esempio i centrocampisti Dezi e Saber, per i quali sembrano esserci ancora speranze. Appaiono, invece, sempre più lontani dall'Emilia Gagliolo e Di Gaudio del Carpi, come spiegheremo meglio nel nostro consueto riepilogo giornalierO.

DEZI TRA BARI E PARMA: sono tante e contrastanti le voci di mercato circa il futuro di Jacopo Dezi (25). Secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà non ci sarebbero dubbi: il Bari avrebbe trovato l'accordo col Napoli e, a meno di clamorosi ripensamenti del giocatore, dovrebbe aggiudicarsi il classe 1992 di Atri. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, invece, il Parma avrebbe sorpassato la società pugliese nella corsa al centrocampista azzurro. Staremo a vedere chi la spunterà.

SABER, FRANZINI DA' IL VIA LIBERA: l'acquisto di Scaccabarozzi da parte del Piacenza potrebbe favorire la cessione al Parma di Hraiech Saber (21), come spiegato dal tecnico biancorosso Franzini: "Ora che è arrivato Scaccabarozzi sono meno preoccupato - dice ridendo, come riporta SportPiacenza -, scherzi a parte non ci sono problemi. Se Saber andrà al Parma vorrà dire che saremo contenti in tre: il Parma per l’acquisto, Saber perché va ai crociati e il Piacenza perché incassa la vendita".

SI RAFFREDDA IL MAXI-AFFARE COL CARPI: se due settimane fa Riccardo Gagliolo (27) e Antonio Di Gaudio (27) sembravano vicinissimi al Parma, ora la trattativa tra il Parma e il Carpi pare essersi raffreddata. La conferma giunge dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui la richiesta del club biancorossa sarebbe ritenuta troppo alta dal ds crociato Faggiano, il quale avrebbe deciso di virare con decisione su altri obiettivi.