Le ultime dal mercato: i fatti di Spezia-Parma bloccano le trattative. Viviano verso lo Sporting

20.06.2018 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: i fatti di Spezia-Parma bloccano le trattative. Viviano verso lo Sporting
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Giornata particolarmente calda per il Parma, ma non certo per il mercato. Quel che sta succedendo intorno al club crociato, per i famosi messaggi inviati da Ceravolo e Calaiò a Masi e De Col, sta infatti influendo anche sul calciomercato. Oggi pubblichiamo dunque le nostre ultime dal mercato riportando alcune voci, ma in tono minore, visto che in questo momento le priorità sono (giustamente) altre. 

IL FILO CON LA SAMPDORIA: prima dei fatti relativi a Spezia-Parma, il club crociato sembrava stesse per chiudere per diversi giocatori della Sampdoria. Questo brutto contrattempo si ripercuote sul mercato, e in particolare su questa trattativa. Infatti, se Emiliano Viviano sembrava vicinissimo al Parma qualche giorno fa, ora sembra nuovamente a un passo dallo Sporting Lisbona. E potrebbe allontanarsi anche Matias Silvestre, inseguito dal Cagliari. L'argentino resta comunque un obiettivo insieme all'esterno Jacopo Sala, mentre chi si avvia verso la permanenza a Genova è Fabio Quagliarella.

DIMARCO E STULAC NOMI CALDI: ci sono anche alcuni nomi nuovi da segnalare, come ad esempio Simone Scuffet per la porta. Ma non solo: nella tarda serata di ieri, ad esempio, Sky Sport ha fatto il nome del centrocampista del Venezia Leo Stulac. Addirittura la trattativa per lo sloveno dei lagunari sarebbe in fase avanzata, così come quella che porterebbe il terzino di proprietà dell'Inter, Federico Dimarco, in maglia crociata (altra notizia data da Sky). In ogni caso, è evidente che il procedimento in corso per i fatti di Spezia-Parma potrebbero rendere più difficili le conclusioni della trattativa. Inutile dire che, oltre a mettere in ansia i tifosi, il procedimento stia ostacolando il mercato dei gialloblucrociati.