Le ultime dal mercato: Gila? Si può fare. Evacuo? Quasi fatta

25.06.2016 19:00 di  Igor Mutinari  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Gila? Si può fare. Evacuo? Quasi fatta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ritorna puntuale il nostro ormai classico appuntamento del tardo pomeriggio con le novità che girano attorno al mercato del Parma oggi. Da tante piccole cose si può intuire come il lavoro underground di Minotti e Galassi stia per dare i suoi frutti. Come sempre il reparto più gettonato delle news è l'attacco. Proviamo a passare insieme in rassegna tutte le novità e gli aggiornamenti di oggi.

GILARDINO E BENTIVOGLIO, SI PUO' FARE: le strade di Alberto Gilardino e del Palermo sembrano destinate a separarsi, Sky Sport riporta di come il centravanti biellese e la società rosanero starebbero trattando per la risluzione del contratto, lasciando difatti l'ex giocatore del Parma, libero di accasarsi dove vorrà. Un altro giocatore di categoria superiore si avvicina al Parma: Simone Bentivoglio, secondo Il Corriere dello Sport, è ad un passo dal club ducale.

EVACUO SI, LITTERI NO, NOCCIOLINI NI: Se Felice Evacuo è sempre più vicino al Parma, dimostrazione ne sia che il Novara ha quasi in mano Mancosu, si allontana invece Gianluca Litteri, cercato con insistenza dal Cittadella. Manuel Nocciolini ha dichiarato, in esclusiva ai nostri microfoni, che ultimamente i contatti con il Parma sono dimunuiti, ma che la società crociata è, per ovvi motivi, la sua prima scelta.

CONCORRENZA A JUVE E SASSUOLO: che la squadra ducale, per concludere, sognasse in grande era risaputo, ma pensare di fare concorrenza a due club che disputeranno le Coppe Europee è incredibile: Minotti e Galassi insistono per prendere dal Colorno il giovanissimo Davide Mastaj, sfidando le strategie di Juventus e Sassuolo.