Le ultime dal mercato: Edera vicinissimo, Bertoncini e De Ceglie idee per la difesa

 di Nico D'Agostino  articolo letto 1503 volte
© foto di Federico Gaetano
Le ultime dal mercato: Edera vicinissimo, Bertoncini e De Ceglie idee per la difesa

Dopo le ufficialità di ieri, non si ferma l'azione del direttore Faggiano sul mercato. Nell'intento di consegnare a Roberto D'Aversa una rosa più competitiva e maggiormente completa, oggi sono molte le news circolate riguardo al Parma, alcune date quasi per fatte o molto concrete. Analizziamo i punti principali:

ENIGMA CATELLANI: alcune voci autorevoli del mercato tra cui Alfredo Pedullà, hanno rivelato un fortissimo interesse del Parma per Andrea Catellani, punta dello Spezia, condite da cifre altisonanti. Addirittura oltre un milione per l'intero cartellino, ParmaLive.com ha contattato il Ds spezzino Pietro Fusco che però ha smorzato quei rumors: "Ho letto la notizia ma onestamente casco dal pero. Non ho ricevuto ancora offerte per il cartellino di Catellani, vedremo nei prossimi giorni. Sicuramente un'offerta del genere sarebbe da prendere in considerazione ma, ripeto, al momento non c'è nulla. Nel calciomercato, comunque, mai dire mai".

EDERA VICINISSIMO: questo è quanto riporta il blog ufficiale di Gianluca Di Marzio. Secondo il noto giornalista la dirigenza crociata avrebbe incontrato quest'oggi l'agente di Simone Edera, attaccante 20enne del Torino, al rientro dal prestito al Venezia. Le parti sembrerebbero addirittura vicinissime. 

BERTONCINI E DE CEGLIE PER LA DIFESA: sembra essere sempre più concreto l'interesse del Parma nei confronti di Davide Bertoncini, difensore in uscita dal Frosinone: secondo quanto riferito dal ben informato TuttoFrosinone.com, la destinazione crociata sarebbe la più probabile per il centrale, in uscita dai ciociari e voglioso di ripartire da una formazione ambiziosa dopo il rifiuto consegnato al Trapani qualche settimana fa. Mentre per la fascia sinistra il nome nuovo è quello di Paolo De Ceglie come alternativa a Mammarella. Se tuttavia l'ex giocatore del Lanciano non dovesse vestirsi di crociato, i ducali potrebbero valutare l'ipotesi Paolo De Ceglie (30), attualmente fuori rosa alla Juventus, sempre secondo il blog gianlucadimarzio.it.