Le ultime dal mercato: Dezi verso Bari, qualcosa si può muovere in attacco

22.07.2017 19:00 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Dezi verso Bari, qualcosa si può muovere in attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' stato un sabato caldissimo come temperature, ma piuttosto tranquillo per quanto riguarda il calciomercato del Parma. Non sono molte infatti le novità da segnalare, sebbene continuino le trattative per migliorare la rosa a disposizione di mister D'Aversa. Nello specifico, tiene banco a centrocampo la situazione di Jacopo Dezi, che continua a essere vicino al Bari ma su cui il Parma tiene gli occhi aperti. Torna anche d'attualità il nome di Caputo per quanto riguarda l'attacco, ma andiamo con ordine:

INTRIGO DEZI: come dicevamo, a centrocampo si segue ancora Jacopo Dezi, che però la Gazzetta dello Sport dà per molto vicino al Bari. L'ufficialità però non arriva: questo perché la novità risiede nell'inserimento di una società di Serie A, il Crotone, che sarebbe intenzionato a strappare Dezi ai pugliesi. Il Parma resta alla finestra, e attualmente non è in pole per il giocatore, ma eventualmente potrebbe approfittare della situazione. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

CAPUTO NON E' TRAMONTATO: per quanto riguarda l'attacco, torna in auge il nome di Francesco Caputo (29). Se Mokulu (27) pare infatti più vicino alla Cremonese, Gianluca Di Marzio ha parlato di Parma molto forte sull'attaccante dell'Entella. Sembra difficile l'arrivo di Piccolo (29), stando a quanto affermato dall'amministratore delegato dello Spezia al Secolo XIX, mentre potrebbe tornare Simone Edera (20): lo ha ammesso il suo agente ai microfoni di TMW, con l'entourage del calciatore che sta valutando la situazione.

BLOCCATO L'AFFARE CON IL CARPI: secondo la Gazzetta di Modena il doppio affare che avrebbe portato a Parma Riccardo Gagliolo (27) e Antonio Di Gaudio (28) si sarebbe bloccato. Non c'è intesa, infatti, tra le due parti, e la trattativa avrebbe subito un brusco rallentamento. Situazione in stand-by, dunque. Con il Carpi c'è un altro incrocio di mercato riguardante il brasiliano di proprietà del Napoli, Leandrinho (18). Il giocatore, che piaceva al Parma, potrebbe infatti accettare il Carpi: l'agente del calciatore ha confermato che sarebbe una buona soluzione per il suo assistito.