Le ultime dal mercato: conferme per Cutolo e Calaiò, occasione Rozzio

27.07.2016 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: conferme per Cutolo e Calaiò, occasione Rozzio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono ore calde, molto calde, per il mercato del Parma, che prima di Ferragosto conta di regalare a mister Luigi Apolloni ancora qualche rinforzo. In particolare, il club ducale sembra essere molto attivo soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, con Minotti e Galassi che avrebbero individuato in Calaiò e Cutolo gli acquisti ideali per rafforzare ulteriormente la rosa crociata. Contemporaneamente, la dirigenza emiliana è al lavoro anche per portare a Parma un difensore di spessore: chissà che a legarsi ai colori gialloblù non possa essere proprio Rozzio del Pisa.

CONFERME PER CALAIO': intervistato ai microfoni di ParmaLive.com, il ds dello Spezia Pietro Fusco ha confermato i contatti col Parma per Emanuele Calaiò (34): "C'è stata una chiacchierata amichevole, ma ripeto: per Emanuele noi siamo spettatori. Abbiamo detto al giocatore che è libero di scegliere la destinazione a lui più congeniale e il suo entourage ci sta lavorando su. Con i dirigenti ducali ci siam confrontati su diversi giocatori e abbiam parlato anche di Calaiò ma senza entrare nei dettagli visto che non competono più a noi. Se qualcuno vuole il giocatore dovrà convincere lui, non lo Spezia".

CUTOLO, SI PUO' FARE: il ritorno di Murilo al Livorno, allontana in modo pressoché definitivo Aniello Cutolo (33), con il calciatore che ora potrebbe finire al Parma. La società ducale infatti lo sta corteggiando, secondo quanto scrive oggi Il Tirreno mettendo sul piatto della bilancia un ingaggio sostanzioso, quasi pari a quello che il giocatore percepisce a Chiavari. Non solo Calaiò dunque sulla lista di Minotti e Galassi.

OCCASIONE ROZZIO: dal ritiro di Storo, il dg del Pisa, Fabrizio Lucchesi, fa il punto sul mercato neroazzurro e sulle prossime mosse del club,confermando ai microfoni di 50 Canale l'addio del centrale Paolo Rozzio (24), obiettivo crociato: "La prossima settimana ci saranno tre o quattro uscite, mandiamo alcuni ragazzi in altre squadre dove possano trovare maggiore spazio. Poi valutiamo il resto, senza fretta e senza particolari patemi. Rozzio? Va via, al pari di Caponi".