Le ultime dal mercato: ancora a caccia del tassello giusto, l'ultimo

23.08.2016 19:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: ancora a caccia del tassello giusto, l'ultimo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La notizia è rimbalzata sull'etere, senza trovare conferme da Ancona: Daniele Casiraghi è effettivamente a Parma, ma non è detto che questi siano i titoli di coda sull'ultima operazione di mercato che la società sta imbastendo per quanto riguarda questa estate. In attesa di chiarimenti dall'allenamento odierno, ci limitiamo ad osservare che i dorici non hanno fatto trapelare notizia di alcun accordo circa la cessione del giocatore, che evidentemente lo staff tecnico vuole valutare prima di tesserare o meno (sempre ammesso che si trovi una quadra con il suo club di appartenenza). Insomma, oggi più che mai, il Parma va coi piedi di piombo.   

CENTROCAMPISTA, ATTESA PRUDENTE: l'impressione comunque è che il Parma voglia attendere gli ultimi giorni di mercato per operare ancora sul mercato, vuoi per una paziente attesa che qualche grosso calibri si liberi, vuoi per una ricerca certosina dell'ultimo tassello, il famoso centrocampista che dovrebbe aiutare Apolloni nella composizione di una linea mediana più equilibrata. Daniele Casiraghi è uno dei nomi sondati, naturalmente, ma non solo. 

BERGAMELLI-CATANIA, SITUAZIONE CONFUSAAlessandro Bastrini, difensore del Catania, parla anche del compagno Bergamelli alla fine del match contro l’Akragas: "E’ un grande professionista, lo stimo molto come uomo e come calciatore. Ha sempre fatto il massimo per restare a Catania, penso che anche la società lo voglia tenere". Peccato che solo un paio di giorni fa lo stesso Catania, per bocca dell'ad Lo Monaco, abbia rivelato di voler accontentare il giocatore nella sua richiesta di addio. 

CACCAVALLO, ALTRO RINFORZO SAMB? l'attaccante Giuseppe Caccavallo è stato un obiettivo di mercato, vero o presunto, di gran parte delle big di Lega Pro (Parma compreso). Da par suo, ha però sempre rifiutato tutte le offerte provenienti dalla terza serie, certo di potersi giocare il posto in cadetteria con la Salernitana, sua nuova squadra. Secondo quanto riporta Tuttosamb, però, sull'attaccante campano vi sarebbe il forte interesse della Sambenedettese. Dopo l'arrivo di Calaiò, per lui la pista Parma è comunque più che tramontata.