Tuttosport - Acquah gira a vuoto, zero inventiva da parte di Lodi

24.11.2014 11:03 di  Riccardo Zucchi  Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Acquah gira a vuoto, zero inventiva da parte di Lodi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il giorno dopo la sconfitta contro l'Empoli per 2 a 0 per i giocatori del Parma è tempo di voti in pagella su Tuttosport. Voti, che esclusi Mauri e Iacobucci che prendono 6, sono tutti sotto la sufficienza con tanti 5,5 e qualche 5 come quello al tecnico Roberto Donadoni. Questi i voti complessivi: 



Iacobucci 6 - Esordio sfortunato: incassa due gol senza responsabilità. Se il passivo non è superiore è anche merito suo.
Santacroce 5 - Ci mette cuore e grinta, ma non basta. Si perde Tavano sul gol del 2-0. 
Felipe 5 - Insicuro, nervoso e costantemente in affanno sulle ripartenze dell'Empoli. 
Costa 5,5 - Negli anticipi è puntuale, il gol di Vecino è l’unica sbavatura. Nella ripresa perde consistenza e fiducia. 
Ristovski 5 - Un paio di accelerazioni, due contrasti persi e nient'altro. Non punge mai.
Palladino 5 - Inconcludente e senza furore.
Acquah 5 - Gira a vuoto come un disperso in mezzo al deserto, senza dare consistenza e fisicità al centrocampo. 
Lodi 5 - Zero inventiva, le sue giocate prevedibili non danno fluidità alla manovra. Il palo su punizione, è l'unico sussulto.
Galloppa 5 - Prima da titolare dopo una serie di infortuni che negli ultimi anni lo hanno tormentato. Regge solo un tempo.
Mauri 6 - Dà consistenza e vivacità al centrocampo. 
Gobbi 5 - Grave errore sul primo gol dell'Empoli, soprattutto per un giocatore della sua esperienza. E in fase offensiva è un disastro.  
Belfodil 5 - Partecipa alla battaglia ma senza convinzione e lucidità. Gironzola sempre fuori dall'area di rigore e questo è un limite pesante per un attaccante. La sua involuzione continua a essere un mistero. 
Cassano 5,5 - Nel primo tempo distribuisce palloni in quantità industriale, nel secondo scompare nel nulla, anche perché la squadra non lo aiuta.

Allenatore Donadoni 5 - La rosa attuale ha evidenti limiti tecnici (complice la lunga lista di indisponibili), ma a centrocampo e in attacco sono poche le idee.