Rassegna stampa - Sudtirol, Broh: "Parma irriconoscibile, ma rimane la favorita per i playoff"

28.04.2017 09:00 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Rassegna stampa - Sudtirol, Broh: "Parma irriconoscibile, ma rimane la favorita per i playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Interpellato da noi di ParmaLive.com, il centrocampista del Sudtirol Jeremie Broh ha così parlato del successo contro il Parma, sua ex squadra: "E' stata una partita molto emozionante, è speciale tornare a Parma. Sono davvero contento per il mio esordio al Tardini, anche perché è coinciso con la vittoria della mia attuale squadra".

Insomma, per te è stata una serata perfetta:
"Sì, è stato davvero speciale giocare nello stadio della mia città. E poi sono cresciuto nel Parma Calcio, ho sempre sognato di poter calcare l'erba del Tardini: sono contento di esserci riuscito, seppur con un'altra maglia addosso".

Si vedeva in maniera lampante che eri particolarmente determinato e concentrato:
"E' vero, ci tenevo più del solito a far bene, anche perché sugli spalti c'erano pure la mia famiglia e tanti amici".

Ti aspettavi un Parma così deludente?
"Assolutamente no, non me l'aspettavo così. Quando ero al Pordenone, il Parma mi aveva fatto un'ottima impressione: dopo quella partita, ero convinto che i ducali avrebbero vinto il campionato, e invece ora la squadra è irriconoscibile. Noi abbiamo fatto una grande prestazione, è vero, però, ad essere sincero, il Parma non ha giocato da Parma".

Secondo te, il Parma riuscirà a reagire?
"Sì, secondo me rimane la favorita per i playoff. Ha un ottimo organico, e quando è in giornata gioca anche bene".

Il ds del Sudtirol, proprio ai nostri microfoni, ha detto che tra 3-4 anni potresti giocare in A. Chi lo sa, magari potresti tornare nella massima serie proprio assieme al Parma...
"Sono molto felice delle parole del direttore Piazzi, so che mi stima tanto. Cercherò di non deluderlo e di non disattendere le sue previsioni".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA