Rassegna Stampa - Polveri bagnate al Garilli: è ancora 0-0

22.05.2017 07:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Rassegna Stampa - Polveri bagnate al Garilli: è ancora 0-0
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Il Parma prosegue nel suo terribile momento dal punto di vista della capacità di fare male all'avversario, concedendo poco ma creando altrettanto nel primo confronto dei playoff, giocato ieri al Garilli di Piacenza. La squadra di D'Aversa ha un paio di occasioni per segnare, entrambe nella ripresa: Munari non riesce a insaccare su buon invito di Calaiò, mentre a tempo scaduto è Edera a chiamare al primo vero intervento della partita il portiere avversario. Il Piacenza, da par suo, aveva creato un paio di occasioni dalle parti di Frattali con Cazzamalli e con una punizione di Taugourdeau, in grado di fare la barba al palo. Comunque non una gara per chi ambisce ad emozioni forti. 

 

PIACENZA (3-5-2): Miori; Abbate (dal 76' Matteassi), Silva, Pergreffi; Sciacca, Saber, Taugourdeau, Cazzamalli, Masullo; Nobile (dal 72' Franchi), Romero.
A disposizione: Lanzano, Pozzebon, Colombini, Segre, La Vigna, Bertoli, Castellana, Debeljuh, Tulissi, Dossena​.
Allenatore: Franzini.

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Munari, Scozzarella (dal 93' Corapi), Scavone; Nocciolini (dall'80' Edera), Calaiò, Baraye (dall'89' Mazzocchi).
A disposizione: Zommers, Fall, Saporetti, Giorgino, Sinigaglia, Nunzella, Coly, Simonetti, Messina.
Allenatore: D'Aversa.

Arbitro: Vincenzo Valiante di Salerno.
Ammoniti: Calaiò, Di Cesare, Scaglia.
Marcatori: nessuno.
Note: 1' di recupero nel primo tempo, 4' di recupero nella ripresa.