Rassegna Stampa - Piacenza, Franzini: "Battere il Parma molto difficile ma fattibile. Giochiamocela con coraggio e concentrazione"

24.05.2017 09:58 di Sebastian Donzella   vedi letture
 Rassegna Stampa  - Piacenza, Franzini: "Battere il Parma molto difficile ma fattibile. Giochiamocela con coraggio e concentrazione"
TUTTOmercatoWEB.com

Arnaldo Franzini non teme il Parma. L'allenatore del Piacenza infonde la carica ai suoi in vista della gara di questa sera che deciderà chi potrà continuare a sognare la Serie B.

Ecco le parole del trainer biancorosso raccolte da SportPiacenza:  "Onestamente non ho mai pensato che battere il Parma nella doppia sfida fosse impossibile, piuttosto ho sempre detto che sarebbe stato molto difficile ma fattibile, e dopo domenica sono ancora di questa opinione. E’ chiaro che dovremo fare qualcosa di straordinario, ce la giocheremo fino all’ultima goccia di sudore, usciremo dal campo stremati perché sappiamo di poter scrivere un pezzo importante di storia per il club, per noi e per i tifosi. Sicuramente  sarà una gara aperta e vibrante fin dall’inizio, il tempo dello studio si è chiuso nel primo tempo dell’andata, ora bisogna giocare con coraggio e concentrazione".