Virtus Entella, Aglietti: "Vittoria meritata. Ecco come abbiamo battuto il Parma"

17.03.2018 20:01 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Virtus Entella, Aglietti: "Vittoria meritata. Ecco come abbiamo battuto il Parma"
TUTTOmercatoWEB.com

Intercettato dai microfoni del sito ufficiale della Virtus Entella, l'allenatore della squadra ligure Alfredo Aglietti ha così parlato dopo il successo per 2-0 sul Parma: "E' una vittoria bella e importante contro una squadra di valore. Un successo così è motivo di vanto e orgoglio per noi e per la società: questa vittoria è per il presidente, che ce l'aveva chiesta. Se la merita tutta".

Nel secondo tempo siete stati molto grintosi e concreti.
"Sì, ma non solo nella ripresa. Contro queste squadre devi essere sempre concentrato. Il gol alla fine del primo tempo ci ha dato carica ed energia per il prosieguo del match. Non abbiamo sbagliato praticamente niente: penso sia una vittoria davvero meritata. Sono contento per i ragazzi, questa vittoria ci può dare davvero una spinta".

Su Crimi c'era un rigore, ma questo errore arbitrale stavolta non ha influito sul risultato.
"L'episodio ci sta, è la conduzione della gara che io valuto. E devo dire che l'arbitro di oggi ha diretto molto bene la gara".

Contro le big, la squadra gioca meglio.
"Dipende da come si interpreta la partita, tutte le gare sono importanti. C'è grande equilibrio in questa B, tutti possono fare punti con tutti. Oggi potevamo vincere solo così: il Parma ha un tasso tecnico superiore al nostro, ma abbiamo compensato ciò con la rabbia e la determinazione".