Ternana, Tremolada: "Concesso solo 35 minuti al Parma, andremo a Palermo per vincere"

08.12.2017 18:52 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Ternana, Tremolada: "Concesso solo 35 minuti al Parma, andremo a Palermo per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Grande campionato finora per Luca Tremolada, trequartista della Ternana arrivato già a cinque gol in stagione, che ha timbrato il cartellino anche oggi al "Liberati" contro il Parma dalla seconda miglior difesa del torneo. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Mep Radio: "Ho segnato, ma ne potevo fare un altro oggi, se solo avessi calciato meglio. Un altro pareggio, dopo quello di Pescara, c'è un po' di rammarico ma con un paio di vittorie ci sarà il bicchiere mezzo pieno. Non so perchè dobbiamo sempre subire per iniziare a giocare come sappiamo".

Le palle gol sono a favore della Ternana.
"Vero, poi contro la prima in classifica. Potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze, però questa è la strada, non bisogna mollare, possiamo fare ancora una grande stagione".

Limitato un po' da Scozzarella nel primo tempo?
"Come noi studiamo loro, loro studiano noi. Però poi siamo riusciti a trovare spazi, concedere solo 35 minuti al Parma è tanta roba. Abbiamo cambiato modulo, è stato un cambio tattico, Bombagi ci può dare tantissimo, all'inizio noi tre attaccanti non siamo riusciti a trovare le distanze giuste".

A Palermo senza nulla da perdere, potrebbe essere una buona occasione.
"Noi andiamo lì per vincere, abbiamo dimostrato che non ci facciamo mettere sotto da nessuno, più facile che facciamo i punti a Palermo che contro altre squadre".

Due parole per i tifosi.
"Ma che dire, fantastici, mai capitato un pubblico del genere, ed io ho girato tanto. Voglio solo fare i complimenti alla gente di Terni e speriamo di continuare a remare nella stessa direzione e a vedere il bicchiere mezzo pieno".