Scozzarella: "Nell'ultimo periodo è cambiato qualcosa, ma crediamo ancora nel primo posto"

16.03.2017 13:33 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Scozzarella: "Nell'ultimo periodo è cambiato qualcosa, ma crediamo ancora nel primo posto"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Intervenuto ai microfoni del portale della Gazzetta di Parma, il centrocampista gialloblu Matteo Scozzarella ha così parlato del momento attraversato dalla squadra ducale: "Stiamo attraversando un periodo meno brillante rispetto a quello vissuto sino a due settimane fa. In questi momenti è importante capire cos'è che non va, è inutile nascondere che qualcosina è cambiato. Siamo il Parma, dobbiamo puntare a vincere tutte le partite e a stare più vicini possibile alla capolista".

Come ti stai trovando con D'Aversa?
"E' un allenatore molto preparato e ambizioso, mi sto trovando molto bene con lui. Ha sempre cercato di mettermi a mio agio in ogni situazione, non posso che ringraziarlo. Secondo me il Parma è sulla strada giusta per poter fare grandi cose".

Quando segnerai il tuo primo gol in maglia crociata?
"Spero il prima possibile, perché è una cosa che mi manca. Tra l'altro ho sempre pensato che il gol leghi maggiormente il giocatore ai tifosi".

Il Parma riuscirà a riacciuffare il Venezia?
"Ad oggi, io e tutti i miei compagni siamo ancora convinti di potercela giocare col Venezia e con le altre squadre d'alta classifica. E' giusto vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, sono sicuro che il momento che noi stiamo passando adesso, gli altri lo passeranno più avanti".