Pecchia: "Vittoria brutta ma importante, avremmo dovuto chiuderla"

16.03.2024 17:01 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Pecchia: "Vittoria brutta ma importante, avremmo dovuto chiuderla"
© foto di ParmaLive.com

Direttamente dalla pancia dello stadio Garilli, mister Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa per commentare questi tre punti fondamentali per il cammino verso la Serie A. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB

“Una delle vittorie più importanti, nel primo tempo abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Nel secondo tempo è stata una brutta partita e abbiamo sofferto. Anche se abbiamo creato tanto. Le partite sono sempre aperte, quando si ha la possibilità nelle ripartenze bisogna avere la capacità e la forza di ottenere il doppio vantaggio. Bonny ha caratteristiche importanti per essere un perno in attacco.

Vincere è impegnativo, si può perdere in ogni campo e contro chiunque. La Feralpisalò è una squadra viva, avremmo potuto rischiare molto. Gli ingressi dalla panchina non sono stati semplici, tutti i ragazzi stanno dando il più possibile. Possiamo diventare ancora più forti. Zagaritis continua a dare più di quanto gli sia richiesto. Vogliamo meritarci questa posizione e pensare alla prossima. In un momento abbiamo subito la voglia e la ripresa della Feralpisalò. Sul 2-1 avremmo potuto chiuderla, ma non ci siamo riusciti.

Quelli che vanno in nazionale avranno i loro impegni, lavoreremo con chi rimarrà qui con tranquillità e serenità senza fare cose straordinarie. Organizzeremo un’amichevole per valutare la condizione di alcuni. La sosta non è lunghissima, dobbiamo tenere la testa concentrata.”