Nocciolini: "Complimenti al Mantova, ma non ci arrendiamo. Ora aspettiamo i risultati delle altre"

12.03.2017 17:07 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Nocciolini: "Complimenti al Mantova, ma non ci arrendiamo. Ora aspettiamo i risultati delle altre"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Dalla sala stampa dello stadio Martelli di Mantova, l'attaccante del Parma Manuel Nocciolini analizza così il pari colto oggi dalla squadra, incapace di mettere a frutto il suo gol: "Peccato, eravamo stati bravi a portarla dalla nostra parte ma bisogna fare i complimenti al Mantova per la grande partita. Torniamo a Parma con questo punto ed un po' di rammarico. Ero in dubbio in settimana, non sapevo nemmeno se fossi convocabile o no, sono venuto per dare una mano sperando che la squadra non avesse bisogno". 

Come ti spieghi l'involuzione della squadra?
"Come ho detto prima bisogna dire bravo al Mantova, il pareggio credo sia giusto perché loro hanno creato diverse occasioni dopo il vantaggio".

Primo posto ancora raggiungibile?
"Ci sono ancora 27 punti, lo ha detto anche il mister, sono tanti e possono anche essere pochi, siamo ancora in corsa. Dobbiamo ripartire subito e dopo, a campionato finito, faremo il punto".

E' apparso un Parma stanco, come vi sentite?
"Non credo, stiamo bene e ci alleniamo al 100%, ci può stare di non fare una partita al massimo visto che dall'altra parte ci sono undici giocatori come noi e contro il Parma sappiamo che tutti danno di più, basta vedere il pubblico che c'era oggi. Dobbiamo essere noi in campo a portare gli episodi dalla nostra parte, forse dopo il gol dovevamo cercare di tenere più palla".