Milan, Inzaghi a Radio Rai: "Complimenti ai ragazzi, nessuno si aspettava di ottenere 6 punti"

14.09.2014 23:56 di Gianluca Re Twitter:    vedi letture
Milan, Inzaghi a Radio Rai: "Complimenti ai ragazzi, nessuno si aspettava di ottenere 6 punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi, ai microfoni di Radio Rai, ha parlato della vittoria contro il Parma, 3 punti che mantengono la sua squadra in vetta alla classifica e che rende molto felice l’ex attaccante ducale. Questo il suo commento.

Voi vi sentite all’altezza di Juve e Roma?
“Noi non possiamo esserre alla loro altezza perché sono squadre fantastiche che l’anno scorso ci hanno dato tantissimi punti e si sono rafforzate. Noi pensiamo di avere una buona squadra, un buono spirito e dobbiamo continuare così e vivere alla gioranta, non montiamoci la testa per due risultati positivi. Dobbiamo migliorare e lo faremo settimana dopo settimana”.



Migliorare soprattutto in difesa:
“Si, anche se alcuni gol sono stati un po’ casuali. Dobbiamo migliorare con l’attenzione soprattutto dentro l’area, però a questa squadra non posso chiedere di più e faccio solo i complimenti perché quando abbiamo visto il calendario, contro la Lazio che è un’ottima squadra  e il Parma in trasferta nesseno di noi si sarebbe aspettato i sei punti, ma li abbiamo ottenuti con merito. Adesso abbiamo la Juve e speriamo di essere all’altezza”.

Che effetto fa per lei la prodezza di Menez?
“Fa piacere perché Menez è venuto al Milan un po’ sottovalutato, come capita quando si prende un giocatore a paramentro zero, ma se tutti i paremetri zero fossero come lui ben vengano”.

10 in pagella per Menez, ma per lei?
“10 a questi ragazzi”.