Lucarelli: "Siamo mancati davanti. Polpaccio? Non è detto che ce la faccia per mercoledì"

22.05.2017 00:01 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Lucarelli: "Siamo mancati davanti. Polpaccio? Non è detto che ce la faccia per mercoledì"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Intercettato in sala stampa al termine della gara da SportPiacenza.it, il capitano ducale Alessandro Lucarelli ha commentato così il derby pareggiato al Garilli "In occasione del derby, la Reggiana è venuta a giocarsela. Qui abbiamo trovato difficoltà a trovare gli spazi per fare le nostre giocate. Aspettavamo che fossero loro a fare la prima mossa ma per settanta minuti così non è stato. É stata una partita a scacchi che si ripeterà senza dubbio mercoledì prossimo: sono partite difficili dove basta una palla inattiva per andare sotto. Dovremo anche fare qualcosa di più in fase offensiva dove siamo un po’ mancati".

Diversi i colori che l'hanno preso a di mira:
"Onestamente non ho capito perché i tifosi biancorossi mi hanno preso di mira, ne ho parlato anche con Matteassi. Sono partito dal settore giovanile, qui mi hanno dato la possibilità di diventare calciatore: non ho mai fatto interviste in cui ho negato il valore di questa piazza. Non rinnego quella che me è stata Piacenza, ne ho sempre riconosciuto i meriti".

Ritorno in dubbio:
"Avevo dolore al polpaccio già prima della partita occorrerà valutarne la causa magari con qualche esame. Non è detto che sarò in campo mercoledì“