Iacoponi: "Piacenza o Como? Sono loro a doverci temere"

08.05.2017 21:32 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Iacoponi: "Piacenza o Como? Sono loro a doverci temere"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Simone Iacoponi, difensore del Parma ed assist man di giornata nel gol vittoria di ieri con la Reggiana, è stato ospite questa sera di 'Bar Sport' su TvParma affrontando parecchi temi. Ecco le sue parole sull'azione dell'1-0: “E' stato un gol fortuito ma Yves Baraye è stato bravo ad anticipare il portiere che, forse, ha qualche responsabilità, ma meritavamo ampiamente la vittoria. In questo periodo negativo non è scesa tanto l'autostima ma è aumentato il rammarico di non riuscire a portare a casa risultati che avremmo meritato anche perchè arriveranno partite più difficili”.

Avversario: “Non scelgo nessuno tra Piacenza e Como, devono essere loro a temere di incontrarci, noi siamo il Parma”.

Tifosi: “Il contorno è stato bellissimo e già dal giorno prima i tifosi ci hanno sostenuto, come nel riscaldamento, ti aiutano a buttare il cuore oltre l'ostacolo. Negli ultimi tempi è mancata un po' di fiducia da arte dei tifosi verso di noi, ma era anche normale visti i pessimi risultati, speriamo di averli sempre così vicini anche nei play-off”.

Parma: “Venire qui è stata una decisione veloce, tra l'altro è successo tutto nell'ultimo giorno di mercato ma non è possibile rifiutare Parma, è una piazza troppo importante, è una scelta che rifarei sempre”.