Iacoponi: "Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, ora testa all'Empoli"

26.09.2018 23:44 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Iacoponi: "Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, ora testa all'Empoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il match tra Napoli e Parma, in mixed zone è intervenuto il difensore crociato Simone Iacoponi. Queste le sue considerazioni al termine dei 90 minuti: "Noi sapevamo che il Napoli fosse una grande squadra che si giocherà lo scudetto. Non siamo venuti per fare una figuraccia, e fino all' 1-0 e anche al 2-0 avremmo potuto raddrizzarla con un episodio. Chiaramente non ci siamo riusciti, peccato: ora resettiamo e pensiamo a domenica che c'è una partita fondamentale".

Non siete mai riusciti a costruire qualcosa:
"Sì, è vero. Non siamo riusciti a gestire diverse situazioni e questo non ci ha giovato. Forse anche il gol subito all'inizio ci ha messo in difficoltà".

Anche il secondo gol è arrivato in apertura di ripresa:
"Sì, ci ha un po' tagliato le gambe. In qualche modo ci abbiam provato, pur facendo poco e niente. Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, ma ora pensiamo a stare calmi e cerchiamo di metterci nell'ottica della gara di domenica".

Anche con l'Empoli sarà una gara difficile:
"Sicuramente l'Empoli è un'ottima squadra. Dobbiamo essere concentrati e umili: non sarà semplice, bisogna venirne fuori".

Ci sarà Gervinho:
"Non devo essere io a descriverlo, conosciamo le sue qualità. Domenica ci darà una mano".

Il match è cambiato dopo il gol all'inizio?
"Sapevamo che il Napoli avrebbe fatto la partita, ma andare sotto subito è ancora più difficile, perché non hanno trovato pressioni e hanno potuto gestire il vantaggio".