Gobbi: "Non molliamo. Proveremo fino alla fine a salvarci"

24.11.2014 10:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Gobbi: "Non molliamo. Proveremo fino alla fine a salvarci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Intervistato nella mixed-zone dello stadio Tardini, il laterale sinistro del Parma Massimo Gobbi ha analizzato il k.o. interno incassato con l'Empoli: "Ci sono grandissime amarezza e delusione in noi, perché ci credevamo e ci contavamo tanto. - si legge su FcParma.com - Era una partita importantissima, su cui puntavamo tantissimo. Avevamo lavorato per prepararla bene. Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo anche creato qualche occasione che non siamo riusciti a sfruttare anche per poco e, poi, alla minima disattenzione prendiamo gol. E’ stata l’ennesima riprova che non dobbiamo commettere alcuna distrazione".

Al termine dell'incontro sono arrivati i fischi dei tifosi:
"E’ normale. Siamo ultimi in classifica e anche oggi abbiamo perso in casa. Ci hanno sostenuto per novanta minuti".

Come state vivendo le problematiche societarie?
"A queste cose non dobbiamo neanche pensarci, dobbiamo cercare di isolarci e compattare il gruppo. Come abbiamo fatto anche in queste settimane".

Che cosa ti senti di dire ai tifosi gialloblù?
"È difficilissimo, perchè siamo ultimi, in una posizione molto precaria, però noi vogliamo provarci ancora con tutte le nostre forze. Dobbiamo farlo. I tifosi conoscono la situazione. Da tifosi sanno che uscire da una realtà così è ancora più bello. Noi cercheremo di riuscirci dando il massimo, sputando l’anima, prendendoci tutte le nostre responsabilità fino alla fine. Non molliamo".