Frattali: "Bella vittoria oggi. Contento per la parata sul rigore"

18.11.2017 19:10 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Frattali: "Bella vittoria oggi. Contento per la parata sul rigore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo la partita vinta dal Parma per 4-0 sull'Ascoli, in mixed zone è intervenuto anche Pierluigi Frattali. Di seguito, le sue dichiarazioni: "Oggi è andato tutto per il verso giusto, abbiamo fatto una buona partita contro una squadra con valori importanti nonostante la posizione in classifica. Sono contento anche per la parata sul rigore, ci ha facilitato nei minuti finali".

E' anche un riscatto dopo l'errore di Frosinone:
"Purtroppo sono cose che non si possono prevedere. Credo sia stato il primo errore così grave della mia carriera, ma ho reagito anche grazie a tutti quanti. Nessuno mi ha detto nulla, anzi mi hanno tutti aiutato a giocare come sempre. Quando hai queste persone che ti aiutano nei momenti più difficili, è facile tornare sulla retta via. Sono contento di aver dato il mio contributo".

Lucarelli ha detto che ti ringrazia per la parata sul rigore:
"Già in campo mi aveva ringraziato! Oggi era giusto così, era una gesta per lui. Siamo onorati di avere un campionato così".

In attesa del Palermo, intanto, siete primi:
"Sinceramente non abbiamo nemmeno guardato la classifica. Dobbiamo giocare ogni gara per vincere, senza guardare gli altri. Il Bari ha vinto in trasferta? Sicuramente è una squadra attrezzata per salire, però noi dobbiamo restare con i piedi per terra, perché non dobbiamo dimenticarci che un mese e mezzo fa eravamo in difficoltà. Il lavoro quotidiano di mister e staff, grazie alla società e alla predisposizione al lavoro, siamo riusciti a risalire in un campionato difficile: basta poco per tornare giù, e dobbiamo perciò continuare come stiamo facendo, perché non possiamo permetterci un calo".